Il boom di “The king of salads”: 7 nuovi negozi in ventun giorni

Category:

Il boom di “The king of salads”: 7 nuovi negozi in ventun giorni

CARRARA. Un nuovo modo di affrontare la pausa pranzo, all’insegna delle calorie (contenute) e della grande naturalità alimenti, a chilometro zero.

Questa la sfida lanciata, e vinta, da “The king of salads”.

Quella fiorentina non sarà l’unica nuova apertura del mese di marzo: si aggiungeranno quella di Novara e Marina di Massa.

A Novara quello che nascerà, sarà il primo King cofee : un locale tipo Star bucks per colazioni e pause golose, con tanto di coloratissime ciambelle donuts .

Il prossimo mese il King aprirà i battenti anche a Viareggio e Asti.

In tutto sette nuove aperture in 21 mesi. Sette negozi che vanno ad aggiungersi ai corner “King of salads” di Marina di Carrara (il primo quello da cui è nata l’idea di esportare il brand) e di Sarzana.

Il segreto di tanto successo? Per i soci del King nessuna formula magica ma frutta, verdura ed insalata, la fanno da padroni: pasti veloci anche da asporto ma di qualità e soprattutto salutari.

Insalata, centrifuga, frutta, zuppe calde, che possono essere personalizzate (questa è la novità che ha conquistato un numero sempre maggiore di clienti) direttamente dal cliente, anche via computer. Che può conoscere in diretta anche il numero di calorie che comporrà il pranzo.

Un nuovo modo di alimentarsi con gusto e freschezza, utilizzando prodotti a Km zero per

creare centinaia di combinazioni tutte fresche, sane e gustose che sta conquistando sempre più piazze, in tutta Italia.

Una sfida, quella del mangiar bene e un business, quello di comporre insalate, zuppe, centrifughe e tutto quanto può aiutare a pranzare al meglio, rimanendo in forma.

Fonte Il Tirreno

TAGS:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *