Chi Siamo

Filosofia

Kos Franchising fondato sulla cultura del “MANGIAR SANO” a Km 0 quindi ad impatto ambientale 0.

Ogni prodotto offerto dal nostro Franchising, gode di altissima richiesta ed è sempre in costante crescita. L’obbiettivo è quello di promuovere prodotti locali, attraverso una rete di punti vendita: accoglienti, di buon gusto, solari, rifiniti in stile moderno, con un tocco di tecnologia ed innovazione.
In questo modo il cliente che approccia per la prima volta nel punto vendita, potrà personalizzare direttamente, tramite il Client, il proprio pasto: scegliendo la base, gli ingredienti, I condimenti, la bibita ecc… (ovviamente con prodotti freschi sani e a Km zero).
Aprire un punto vendita Kos in una zona con alta presenza di uffici, banche, scuole, università, aeroporti, stabilimenti balneari, in centro storico e culturale, risulta essere un investimento solido per chi ha deciso di entrare nel mondo del business.

Mission

La cultura del mangiar sano a Km 0.

Per molti l’insalata era soltanto un contorno, adesso vuoi per la sua gradevolezza e digeribilità, sia che per le esigenze estetiche e le mode culinarie, è diventato uno dei piatti leader e prevalente del nostro vivere quotidiano; la pigrizia e la mancanza di tempo ci portano spesso ad utilizzare prodotti di scarsa valenza alimentare con molti kilometri nella filiera, vedi le insalate pre-imbustate

.

La nostra missione è quella di recuperare I sapori di un tempo per tutti quelli che ne hanno nostalgia e far scoprire il reale sapore delle cose a coloro che non li hanno mai provati; sono delizie per il palato.
Creando una catena organizzata di punti vendita in tutto il mondo Kos mira ad espandere questa cultura ad a diffondere il messaggio del valore di “tutto a km 0”, perchè più
fresco, più sano, più controllato, più economico, e soprattutto per favorire lo sviluppo della coltivazione locale di prodotti tipici.